Come Funziona

Rikorda: un mondo di foto e idee regalo facili e veloci. Scopri come.


1. Scegli il prodotto Rikorda che preferisci


Stampa foto, ingrandimenti, fotoarredo, fotolibri, gadget o accessori? Stampa le tue foto o scegli tra numerose idee regalo da personalizzare come vuoi. Non c'è un quantitativo minimo di stampa. Scopri tutti i prodotti Rikorda e approfitta delle promozioni in corso.

2. Scegli come elaborare le tue idee

Puoi realizzare le tue idee regalo e caricare le tue foto direttamente online, oppure utilizzare il software Fototaxi3, che puoi scaricare direttamente da questa pagina (disponibile sia per utenti Windows che Mac). Se usi Fototaxi ti servirà  la connessione internet solo quando sarai pronto per l'invio dell'ordine.


3. Personalizza il tuo prodotto

Una volta scelto il prodotto da creare, procedi con la personalizzazione.  Mettiamo a tua disposizione numerosi temi e layout per impaginare le tue idee e dare forma alla tua creatività. Potrai sempre vedere un'anteprima in tempo reale del prodotto che stai realizzando.


4. Invia il prodotto in stampa, ma paghi solo al ritiro

Il tuo prodotto sarà  stampato nei nostri laboratori e inviato nei nostri punti vendita diffusi in tutto il territorio nazionale.  Nessuna spesa di spedizione: ricevi i tuoi prodotti direttamente dal tuo fotonegoziante entro pochi giorni dall'ordine. Puoi scoprire in questa pagina il fotonegoziante più vicino a te.


5. Ritira e paga direttamente dal tuo fotonegoziante

Riceverai una notifica di avvenuto invio del tuo prodotto e potrai andarlo a ritirare pagando comodamente dal tuo fotonegoziante.  Se hai bisogno di supporto, ci sono 5650 fotografi in tutta Italia pronti a fornirti una consulenza specialistica.

Scarica Fototaxi Scarica Fototaxi per Windows Scarica Fototaxi per Mac