Stampa le tue foto online e crea prodotti fotografici unici

Alcune idee uniche per personalizzare le pareti di casa tua con le foto

Di Eleonora in Idee e Ispirazioni

Le fotografie parlano di noi e non c’è nulla di più bello che catturare quell’attimo con una fotografia. E perchè non stamparle ed esporle per poterle ammirare ogni giorno?

Disporre e appendere le cornici alle pareti di casa non è affatto facile come sembra.
I quadri non possono e non devono essere appesi a casaccio.

Infatti la disposizione delle foto alle pareti cambia a seconda dell’ambiente di destinazione.

Ecco alcune idee uniche su composizioni per cucina, salotto, camera da letto, cameretta, scale e corridoi, per personalizzare le pareti di casa tua con le tue foto più belle.

Per prima cosa seleziona accuratamente le foto da appendere: ricordiamoci che una volta appese, le guarderemo sempre.

L’importante è appenderle in modo ordinato per creare allineamenti, blocchi o file.

Scopri come riempire la parete sulle scale, come creare una composizione equilibrata sopra il divano o come arredare il corridoio.

 

Lungo il corridoio

 

Un ambiente lungo e stretto come può esserlo un corridoio può essere difficile da arredare per cui viene spesso lasciato senza decorazioni oppure quelle che sono presenti non hanno un ordine preciso.
Alle pareti si possono appendere quadri oppure fotografie di grandi dimensioni invece di riempire le pareti con quadretti.

Decora le pareti con foto scegliendo cornici dalle forme e dimensioni diverse.
Traccia una immaginaria linea – orizzontale o verticale – sul vostro muro a cui “appoggiare” e allineare due file di quadri: una sopra e una sotto (o una a destra e una a sinistra). Il successo sarà garantito!

 

Sulle scale

 

 

Un layout ad hoc, modellato sugli scalini stessi, per accompagnare la vista dal principio alla fine, senza interruzioni.

Scegli la stampa fotografica montata su pannello con cornice a giorno. Expò è la soluzione semplice e moderna, perfetta per creare delle fantastiche composizioni con i tuoi ricordi più belli e riempire la parete come se fosse un album fotografico.

 

Sopra al divano

 

 

Una perfetta disposizione dei quadri richiede un pizzico di creatività arricchita da una bella manciata di buon gusto.

Nel caso in cui tu voglia disporre i quadri sopra un divano gioca usa l’immaginazione e stampa online un gruppo di Tele Cluster.

Scegli le foto, stabilisci la disposizione e divertiti a comporre le immagini sulle pareti di casa. Creerai un arredo da parete unico ed emozionante.

 

Appoggiate alle mensole

 

 

Una soluzione versatile e innovativa.

Scegli la grafica che ti piace di più e personalizza subito il tuo Wally Book!
È un fotolibro speciale fatto per essere appeso alle pareti di casa o appoggiato alle mensole; è un foto quadro che puoi anche sfogliare per riguardare i tuoi foto ricordi più belli. Raccogli i tuoi scatti più preziosi all’interno di questo originalissimo foto album con cornice in cartone.

Il bello di questa soluzione? Che basta un gesto per cambiare faccia all’intera composizione.