Stampa le tue foto online e crea prodotti fotografici unici

Cornice con Impronta e Bavaglino Personalizzato: i foto regali preferiti dalle neomamme

Di Eleonora in Tutorial e Consigli
Cornice con Impronta

Durante la gravidanza il primo modo di comunicare con il piccolo che hai nella pancia è attraverso i suoi dolcissimi colpetti. Con i suoi teneri piedini il tuo cucciolo scalcia e tu, per rispondergli, lo accarezzi e gli parli. Dopo la nascita quei piedini saranno gli stessi con i quali giocherà e che col tempo, lo accompagneranno nei suoi primi emozionanti passettini.

Prova a pensare quanto sarebbe bello conservare la tenerezza, la rotondità e le dolci pieghe di quei piedini per sempre. E’ da questa idea che nasce la dolcissima Cornice con Impronta! Una specialissima cornice in legno, perfetta per incorniciare assieme una delle primissime foto della tua piccola meraviglia e l’impronta delle sue mani o dei piedi.

Cornice con impronta: come è fatta e come realizzarla

Ordinabile sia dal sito che dalla nostra app mobile Rikorda Fast Print, la cornice foto con impronta è davvero semplicissima da realizzare. Non dovrai fare altro che selezionare il colore che farà da sfondo all’impronta tra bianco, verde acqua, azzurro, rosa, corallo, grigio tortora e nero e poi scegliere la foto più bella del tuo bimbo o della tua bimba!

Riceverai, in negozio o a domicilio, la cornice in legno bianca con foto già inserita nell’apposito passepartout. Nella confezione sarà inoltre compreso il kit con mini matterello e panetto di pasta da modellare con le istruzioni per realizzare il calco; in pochi minuti potrai imprimervi la piccola impronta dei piedi del tuo bambino da conservare per sempre all’interno della cornice stessa.

Il regalo nascita ideale per le neomamme

Se a diventare mamma da poco è la tua amica del cuore o una persona a cui tieni tanto, il portafoto con impronta può essere anche una tenerissima idea regalo per festeggiare l’arrivo del piccolo nascituro e fare felici i genitori. In questo caso potrai ordinare la cornice senza foto oppure scegliere tu stessa la foto, magari tra quelle che la neomamma ha condiviso sui social o che ti ha mandato poco dopo la nascita del piccolino. L’immagine inserita all’interno della cornice portafoto in legno, potrà poi eventualmente essere sostituita dai neogenitori con la loro foto preferita.

Bavaglino personalizzato

 

Bavaglino Personalizzato

Se preferisci un regalo meno impegnativo o se, al contrario, vuoi completare il regalo nascita con un altro accessorio davvero unico, il bavaglino personalizzato è davvero il pensiero perfetto! Realizzato in tessuto bianco, con bordino a scelta tra i colori rosa e azzurro, può essere stampato con una foto del bimbo o della bimba, il suo nome e magari qualche simpatico disegnino colorato. Un altro foto regalo davvero originale da conservare per sempre tra i primi ricordi del piccolo!