La libertà a portata di smartphone, con le nostre nuove cover con Green Pass!

Di Marta Marketing in Idee e Ispirazioni

Il Green Pass è ormai entrato nella nostra quotidianità e, giorno dopo giorno, il mostrare il nostro “certificato verde” si traduce in nuove possibilità di muoversi: viaggiare, visitare musei, andare al cinema…Desideriamo che nessun minuto vada più sprecato e vogliamo vivere appieno queste bellissime opportunità di “normalità”.

Noi di Rikorda conosciamo bene l’importanza di “salvare il tempo”, per questo abbiamo pensato di realizzare un nuovo tema per le nostre cover del telefono, che prevedesse l’inserimento del QR-code sia in formato JPEG che PNG. 

Desiderate saperne di più su come realizzare la vostra cover personalizzata con Green Pass? Ecco tutti i passaggi:

  • sul nostro sito, cliccate su “Cover Smartphone”; verrete indirizzati ad una pagina dove potrete trovare tre opzioni di scelta;
  • selezionate la marca del vostro telefono scegliendo tra Apple, Samsung e Huawei;
  • una volta all’interno della scheda prodotto, individuate il modello del vostro telefono e poi cliccate su “Crea il tuo prodotto”;
  • a questo punto, vi si aprirà una pagina dove potrete optare per l’opzione “Cover con Green Pass”. Selezionate questa voce e iniziate la creazione del vostro progetto!

Come tutti i nostri prodotti, anche la Cover Smartphone con Green Pass prevede la possibilità di inserire foto, grafiche, testi, clipart e tanti altri dettagli.

Non vi resta, dunque, che liberare il vostro estro e creare la cover più bella di sempre!

Con questo modello di cover, avrete subito il vostro “pass” a portata di mano e potrete accedere immediatamente ovunque!