Stampa le tue foto online e crea prodotti fotografici unici

Cara Mamma..e se quest’anno per la tua festa realizzassi un fotoregalo?

Di Valentina in Tutorial e Consigli

Si dice che di mamma ce n’è una sola, ma di che tipo?

Si avvicina la festa della mamma e come ogni anno ci domandiamo quale sia il regalo ideale per la nostra mamma. Cerchiamo un dono attraverso il quale potremmo esprimerle la nostra gratitudine e ricordarle quanto sia importante per noi.

Credo fermamente che uno degli aspetti più importanti e apprezzati nel donare o nel ricevere un regalo sia il fatto che questo sia pensato ‘ad hoc’ per la persona. Dovrebbe rappresentarla e ricordarle tramite un dettaglio personale che il dono è stato ideato proprio per lei.

Così ho pensato di individuare alcuni fotoregali personalizzati e suggerire l’uno o l’altro a seconda delle particolarità proprie di ciascuna mamma.

 

Per il tipo ‘home sweet home

  • cuscino personalizzato: ideale per la donna che ama rilassarsi sul divano, stendersi al sole in giardino o adornare il letto con mille cuscini. Questo dono le permetterà di riposarsi in compagnia di un tenero fotoregalo. Personalizzalo con il vostro migliore scatto assieme!
  • grembiule con foto: perfetto per sorprendere le mamme amanti della cucina, quelle che passano davvero tante ore ogni giorno tra forno e fornelli. Personalizzando questo fotoregalo con la vostra foto più divertente, potrai finalmente dire ‘GRAZIE’ alla tua mamma e ripagarla di ogni sforzo. Perchè non aggiungi anche il vostro motto o la frase che più vi rappresenta?

Per il tipo ‘non mi fermo mai’:

  • cover con foto: se la tua mamma rientra in questo gruppo certamente apprezzerà una cover realizzata proprio per lei. Lei che passa tante ore al giorno con il telefono fra le mani. Sempre alle prese tra mille telefonate con parenti, ufficio e amiche chiacchierone. Potrà rivedere ogni giorno, tramite questo splendido fotoregalo, le vostro foto più dolci ed emozionanti.
  • portachiavi personalizzato: ottimo per tutte quelle donne che diverse volte al giorno dimenticano dove siano le chiavi dell’auto, di casa o dell’ufficio perché sono sempre di corsa fra palestra, scuola e casa. Questo fotoregalo personalizzato potrebbe aiutarle a ritrovare le proprie chiavi in pochi minuti, sia che scelga il portachiavi con foto o il portachiavi peluche.

Per il tipo ‘resto in ufficio fino a tardi’:

  • mousepad personalizzato: se anche tua mamma rientra nella categoria di quelle lavoratrici instancabili che spesso non lasciano l’ufficio prima delle 19, certamente questo tappetino per mouse potrebbe strapparle un sorriso. Vedere le foto dei suoi bimbi impresse su questo utile fotoregalo, appoggiato sulla sua scrivania sempre ricoperta di carte e faldoni, potrebbe rendere più felici quelle tante ore di lavoro.
  • tazza con foto: il fotoregalo ideale per il caffè mattutino o la tisana rilassante della sera. Sarà utilissima anche come portapenne in ufficio e personalizzandola con una frase della sua canzone preferita o con la foto più bella dell’ultima vacanza di famiglia, le strapperete un sorriso.

 

Ho pensato di darti qualche spunto, ma le possibili idee regalo per questa dolcissima festa sono tante: dalla copertina di pile al fotolibro, dalla t-shirt al Nastro dei ricordi, l’importante è che il fotoregalo sia personalizzato.

Scegli il prodotto che più rappresenta la tua mamma e divertiti a vederla scartare il suo regalo in questo giorno così speciale!