Stampa le tue foto online e crea prodotti fotografici unici

Regali di Natale originali: personalizzali con le tue foto più belle!

Di Valentina in Tutorial e Consigli
regali di natale

Caro Babbo Natale,

spero tu stia bene, è da un po’ che non ci sentiamo. Avrei tanti desideri e regali di Natale da chiederti ma quest’anno ho pensato di non domandarti nulla per me, sperando tu possa portare qualche pacchetto in più ai miei fratelli, a mamma, papà, ai nonni e agli amici più speciali. La nonna è sempre la più brava. Con lei possiamo guardare tanti cartoni e quando non piove ci porta sempre al parco, quindi mi raccomando lei e il nonno meritano tanti regali di Natale.

Cominciamo con la mamma: la conosci, lei è sempre indaffarata e con mille pensieri per la testa ma si ricorda sempre di preparare i miei biscotti preferiti e di portarmi a danza (per questo le voglio tanto bene). Così per lei avrei pensato a qualche Fotoregalo davvero speciale. Un super CALENDARIO da parete dove annotare tutti gli impegni e gli appuntamenti oppure a un bel GUANTO DA CUCINA  o a una PRESINA (così che non si scotti più togliendo i biscotti dal forno!).

Poi c’è papà..beh lui ha festeggiato il compleanno da poco e ha ricevuto quel bellissimo cellulare nuovo. Quindi pensavo a una bella COVER personalizzata che potrebbe davvero essere utile per proteggere il suo cellulare (anche dalle nostre manine). Oppure un PORTACHIAVI con foto (anche se la foto la vorrei scegliere io) per raccogliere le chiavi di casa e dell’ufficio, che puntualmente dimentica da qualche parte. Sono certa che sarebbero regali di Natale originali e super apprezzati!

A Filippo invece, anche se mi fa sempre i dispetti e mi ruba i giocattoli, vorrei portassi un bel gioco da fare assieme. Magari un MEMORY o un PUZZLE. Sarebbe carino se su questi ci fosse qualche foto nostra, magari dall’ultima vacanza al mare coi nonni oppure di quella volta che siamo stati a cavallo!

A Francesca potrebbe piacere una CORNICE con foto. Ha tante belle foto scattate assieme alle sue compagne di squadra e ai suoi amici; potrebbe tenerle così sulla scrivania oppure appese alla parete su un POSTER. Altrimenti sono sicura che sarebbe davvero felice di trovare sotto l’albero una PALLA di NATALE. Adora addobbare l’albero con me e la mamma e qualche pallina con le nostre foto renderebbe il nostro albero davvero unico, inoltre sarebbe un regalo di Natale magnifico!

Per la nonna invece avrei pensato a un CUSCINO o a una COPERTA IN PILE da tenere sul divano: lei ha sempre molto freddo e sono certa che se potesse scaldarsi con una morbida copertina e potesse accoccolarsi su un nuovo cuscino sarebbe proprio contenta. (Se su questi Fotoregali ci potesse essere anche qualche foto mia, di Filippo e di Fra potresti farla davvero felice, grazie!).

Per il nonno è davvero difficile. Lui sta spesso nel suo studio, ama leggere il giornale a colazione e stare al computer. Per questo assieme alla mamma avremmo pensato ad un TAPPETINO MOUSE sul quale potresti aggiungere una foto di tutta la famiglia. Oppure a una bella TAZZA per la colazione, da decorare con una dedica solo per lui (ad es. ‘ad un un super nonno!’).

Infine per Martina. Beh, lei è la mia migliore amica lo sai, è sempre molto gentile. Mi ha invitato spesso a giocare a casa sua e abbiamo fatto anche un divertentissimo pigiama party l’altra settimana. Per lei ti chiederei tantissimi regali di natale, ma se proprio dovessi scegliere vorrei dei PELUCHES coi quali poter giocare assieme, delle CALAMITE con le nostre foto da appendere sulla lavagna nella sua camera e magari una bella MAGLIETTA come la mia (ricordi quella che mi hai portato l’anno scorso, con la foto mia e di Martina nella quale siamo vestite tutte eleganti, pronte per la recita?).  

Ecco..ora sono proprio a posto, non dovrei aver dimenticato nessuno (nel caso se puoi pensaci tu); ti ringrazio molto per tutti i regali che potrai portarci e ti aspetto caro Babbo Natale!

p.s Ti lascio anche qualche biscotto fatto dalla mamma!

Ah dimenticavo: anche se avevo detto che non avrei chiesto niente questa volta..potrei avere un po’ di neve per il giorno di Natale?

Grazie mille