ScrapBook: il fotolibro fai da te da riempire con i tuoi foto ricordi più belli!

Di Eleonora in Tutorial e Consigli
Scrapbook - Fotolibro fai da te

Oggi voglio presentarti l’ultimo arrivato in casa Rikorda…il nuovissimo Fotolibro ScrapBook: l’album foto fai da te dove raccogliere i tuoi ricordi più belli!
Se ai fotolibri stampati preferisci quelli sui quali puoi attaccare, pagina dopo pagina, le tue foto più belle, lo ScrapBook è sicuramente il prodotto che fa per te!

Pensato per i più giovani, grazie alle grafiche fresche e colorate è un fotolibro speciale che piace davvero a tutti e che si adatta ad ogni occasione. Che tu voglia raccontare il tuo ultimo viaggio, il primo anno del tuo bimbo, un weekend con il fidanzato o una serata tra amiche, sullo ScrapBook potrai davvero scatenare la tua fantasia. Raccogli i tuoi scatti preferiti e crea un libro fotografico davvero unico e originale!

Come è fatto lo ScrapBook?

Stampato su cartoncino scrivibile, lo ScrapBook è composto da 32 facciate con simpatiche grafiche dai toni pastello. Le pagine, nel formato 18 x 18 cm, sono perfette per accogliere le bellissime Foto Vintage, da stampare con i tuoi ricordi più preziosi.
Confezionato in elegante scatola color havana, è corredato da un kit che comprende 4 fogli di adesivi colorati da ritagliare e un foglio di biadesivo. Potrai incollare le tue foto preferite, accompagnandole anche con altri ricordi speciali; i biglietti dei concerti, i disegni del tuo bimbo, i ticket della metropolitana conservati durante uno dei tuoi viaggi più belli…insomma, nessun limite alla tua fantasia!

crea il tuo Scrapbook

crea il tuo Scrapbook

Come creare il tuo fotolibro fai da te

ScrapBook e Foto Vintage possono essere ordinati, in pochissimi minuti, dalla sezione Stampe Vintage della nostra app mobile Rikorda Fast Print
Una volta selezionato lo ScrapBook puoi scegliere se e quali foto stampare nell’attualissimo formato vintage! Aggiungi il tutto al carrello e in pochi giorni riceverai, in negozio o a casa, il tuo fotolibro, pronto da personalizzare come lo desideri.
Un’idea regalo davvero originale, perfetta anche come dono dell’ultimo minuto, con cui sorprendere il fidanzato o l’amica del cuore…lasciando magari qualche pagina vuota, da completare assieme con le foto che farete da oggi in avanti!