Parola d’ordine: emozione!

Salva il ricordo di un momento irripetibile con i nostri biglietti d’auguri!
In questi ultimi anni, abbiamo imparato a vivere le festività lontani da amici e parenti. E anche la festa più sentita, quella del Natale, che da sempre è fautrice di grandi rimpatriate, si è ridimensionata per essere vissuta il più delle volte tra pochi intimi. È vero, le videochiamate aiutano ad accorciare le distanze, ma c’è qualcosa che può colpire ancor più nel profondo le persone che amiamo: un biglietto o una cartolina d’auguri, unica e personalizzata con foto.
E se, invece, il biglietto non fosse da spedire, ma da consegnare sotto l’albero? Accompagnare un regalo con un messaggio che venga dal cuore, renderà ancora più evidente tutto l’impegno che abbiamo messo nella sua creazione.
In questa breve guida, vi raccontiamo le varie tipologie di biglietti d’auguri che trovate sul nostro sito e le loro caratteristiche. Eccole:
- biglietti fronte/retro; realizzato con carta Fedrigoni di altissima qualità, questa speciale tipologia di biglietto si presta ad essere particolarmente arricchito, grazie alla possibilità di aggiungere sia sul fronte che sul retro foto, testi, clipart e quant’altro;
- biglietti due ante; il più classico tra i formati dei biglietti d’auguri si veste di estro ed originalità, grazie alle tante personalizzazioni che è possibile attuare con il nostro editor online. Una volta selezionato il formato desiderato – tra 5,5×8,5 10×15, 10×20, 12×18, 15×15 – e il tipo di carta – perlescente, feltrata o satinata opaca – non vi resterà che dare spazio alla vostra creatività!
- Biglietti fotografici; si tratta della versione più “cool” della nostra selezione di biglietti d’auguri! Qui la foto è super protagonista e la carta Fuji, con cui il biglietto è realizzato, non fa che metterla in risalto e renderla ancora più bella;
- cartoline postali; stampata su una speciale carta con fronte verniciato (caratteristica di ogni cartolina), questa soluzione è dall’effetto “wow” assicurato! Sì, perché alle fattezze che rendono super riconoscibile il “cartoncino postale” più amato di sempre, verranno unite le immagini uniche dei vostri momenti speciali.
A Natale, dillo con un biglietto Rikorda: comincia ora la creazione del tuo messaggio d’auguri!